CON I GENERATORI A GAS PRAMAC NON RESTERAI MAI PIÙ SENZA ENERGIA

Tra le conseguenze dei cambiamenti climatici, ci sono effetti che sono sotto gli occhi di tutti: eventi atmosferici sempre più avversi e severi stanno avendo impatti drammatici sul territorio dove intere comunità produttive ed attività
imprenditoriali si trovano a dover fronteggiare disagi e disastri dovuti da allagamenti, smottamenti e ad operare in condizioni di isolamento, talvolta per giorni e giorni.

Spesso queste condizioni si accompagnano ad interruzioni della fornitura di energia che si protraggono per intere giornate, impedendo di usufruire di servizi essenziali, come il riscaldamento, il raffreddamento e l’illuminazione e di conseguenza non consentono di svolgere le normali attività lavorative, mettendo a rischio l’erogazione di servizi e la produzione di attività o prodotti.

IMMAGINA LA TUA ATTIVITÀ SENZA...

  • Linee di produzione
  • Refrigerazione per cibo e medicine
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
  • Acqua pulita per l’igiene
  • Sistemi di sicurezza
  • Elettrodomestici
  • Internet, telefono, TV, radio
  • Lavatrici e Asciugatrici
  • Registratori di cassa

COME FUNZIONAUN GENERATORE A GAS?

Se la rete elettrica si interrompe, il tuo generatore si accende automaticamente. È davvero molto semplice. 

Il sistema è costituito dal gruppo elettrogeno a gas, installato all’esterno della tua abitazione come la macchina esterna del condizionatore, e collegato al quadro elettrico del tuo impianto elettrico.

SCEGLI I GENERATORI A GAS PRAMAC, A PARTIRE DA 5.490,00€ (4.500,00 € + IVA)* Se vuoi conoscere maggiori dettagli sui nostri generatori a gas, prenotare una visita o richiedere un preventivo, compila il form che trovi qui sotto. Un nostro esperto ti ricontatterà al più presto.

*prezzo consigliato al pubblico, installazione esclusa

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO! Compila il form e verrai contattato al più presto da un nostro esperto.










    Acconsenti alla trasmissione di materiale informativo commerciale o promozionale, nonché all’utilizzo dei dati per elaborare studi, ricerche o statistiche di mercato?
    AcconsentoNon acconsento

    Acconsenti al trasferimento dei dati personali a società facenti parte del Gruppo PR Industrial S.r.l., all'interno dell'UE o fuori della UE, per consentire a dette società di svolgere attività di marketing e/o inviare offerte su prodotti, servizi o iniziative offerti o promossi dalle stesse, nonché per elaborare studi, ricerche o statistiche di mercato?
    AcconsentoNon acconsento